Informazioni

Sede di gioco

Il torneo si disputerà al Teatro Rivana Garden di Ferrara, presso la sede di Via Pesci 181 a Ferrara


Programma e orari

Sabato 12 Gennaio

  • ore 09:30 apertura sala e registrazione squadre
  • ore 09:50 briefing di benvenuto
  • ore 10:00 inizio torneo a squadre
  • ore 18:00 termine torneo a squadre e premiazioni

Domenica 13 Gennaio

  • ore 08:30 apertura sala e registrazione atleti
  • ore 09:00 briefing iniziale
  • ore 09:15 inizio tornei individuali
  • ore 18:00 termine tornei individuali e premiazioni

Iscrizioni

Da effettuarsi per e-mail a iscrizioni@subbitogol.it

Inviare l'iscrizione entro entro Mercoledì 9 Gennaio, ore 24

Indicare nome, cognome, club di appartenenza e torneo a cui si intende partecipare.

Nell'iscrivere la squadra indicarne anche i singoli componenti.

Quote di iscrizione

  • Squadre: 25 euro
  • Open/Challenge/Veteran: 12 euro
  • Subbuteo: 10 euro
  • Esordienti: 5 euro
  • Femminile/Under: gratuita

Regolamento torneo

Categorie

Sono previste le seguenti categorie di gioco :

Calcio da Tavolo

  • Team (squadre)
  • Open
  • Challenge
  • Femminile
  • Esordienti
  • Under 19
  • Under 15
  • Under 12

Subbuteo Materiali Tradizionali

  • Open individuale

Materiali e formula

  • I Tornei di calcio da tavolo verranno disputati su 24 tavoli con panni Extreme Pitch di seconda generazione, porte in metallo Colpani a pali rotondi con porte in metallo a pali rotondi - regolamenti FISCT/FISTF in vigore
  • Il Torneo di Subbuteo Materiali Tradizionali su giocherà su panni originali anni '70, in perfette condizioni e massima giocabilità, porte in plastica a pali quadrati - regolamento Subbuteo FISCT
  • Formula tornei : Gironi di qualificazione (da almeno 4 giocatori) e fase ad eliminazione diretta.
  • Previsti tornei cadetti di consolazione per le squadre ed i giocatori eliminati in girone, con arbitraggi e premi per i migliori classificati.

Omaggi e premi

Come da tradizione per il Memorial Giuliano Baroni, grazie al contributo dei nostri generosi sponsor, sarà garantito almeno un omaggio a tutti i partecipanti alla manifestazione di qualsiasi categoria.

Saranno inoltre premiat il club più numeroso nei due giorni (contando 4 punti per la squadra ed un punto per ogni singolo iscrieo alla domenica) e il club (squadra) che proviene da più lontano (calcolando la distanza dalla sede del club e quella dove di disputa l'evento).

Inoltre sono previsti colazione di benvenuto, briefing di presentazione dell'evento e un ricco parco premi composto da trofei e deliziosi prodotti tipici locali, salumi e vini pregiati emiliano-romagnoli e altre sorprese.